verbindet Genuss & Ambiente

Grotto Teresa

 

Il Grotto Teresa

 

Il Grotto Teresa si trova immerso in uno spettacolare ambiente naturale, direttamente sulla riva del Lago di Lugano ( lago Ceresio ) e vanta una vista magnifica che si estende dal monte Brè, al villaggio di Gandria e le rigogliose alture al di sopra del lago fino a San Mamete, Porlezza e le vette innevate delle Alpi. Si tratta di uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi per poter degustare specialità culinarie sotto i castagni, sulle fresche sponde del lago. La varietà della flora, il carattere inimitabile e l`atmosfera delle " Cantine di Gandria " resteranno per sempre un vivido ricordo della vostra visita. Un posto magico, un`esperienza emozionante all`insegna del relax, lontano della vita di tutti i giorni!

Godetevi l`attimo concedendovi deliziose specialità culinarie o un buon bicchiere di vino.

 


Il Grotto

Nonostante nasca originariamente come cantina e si sia trasformato in seguito in un ristorante, la caratteristica bellezza del grotto Teresa e l`equilibrio naturale del luogo sono rimasti del tutto intatti. Il Grotto dispone di più di 120 posti intorno a rustici tavoli in pietra, di cui 35 situati sotto la pergola coperta; inoltre, il tutto è arricchito da una splendida vista sul lago e sulle montagne circostanti.

 


 La nostra Cucina

Ci teniamo particolarmente a sorprendere ogni giorni i nostri ospiti con nuove idee culinarie. Due volte alla settimana andiamo personalmente al mercato ad acquistare verdure fresche, carne e pesce, mentre gli altri giorni provvedono i nostri produttori della zona a rifornirci dirattamente. Cuciniamo e serviamo esclusivamente prodotti freschi e di stagione.

Su prenotazione o richiesta anticipata prepariamo anche piatti e pietanza in base ai vostri gusti ed esigenze.

 


 Lo Chef

Alessio Krebs (capocuoco e direttore del ristorante ), noto anche come il Maestro del buon gusto, vi stupirà con le sue prelibatezze dal sapore tradizionale ed internationale.

 



 Galleria immagini

Qui troverete foto dei nostri piatti prelibati / della nostra cucina open air ( cuciniamo per voi all`aria aperta, venite a dare 

un `occhiata ) !

 

 

 

 

 

   

ch erstellt.

Wir erstellen gerade Inhalte für diese Seite. Um unseren eigenen hohen Qualitätsansprüchen gerecht zu werden benötigen wir hierfür noch etwas Zeit.

Bitte besuchen Sie diese Seite bald wieder. Vielen Dank für ihr Interesse!